radioattiva ferrandina (web radio ferrandina)

Dal 31 Ottobre 2011, l’associazione culturale “Pensiero Attivo” va on air con “RadioAttiva Ferrandina”

Dal 31 Ottobre 2011 è stato dato avvio ad un progetto di web radio (www.spreaker.com/user/pensieroattivo), auto-finanziato e curato dall’associazione in ogni dettaglio, volto alla divulgazione di contenuti riguardanti la cultura musicale, sportiva, artistica, eno-gastronomica locali e non e volto, anche, all’informazione sulle attività interne ed esterne e dell’associazione, e del nostro territorio locale, regionale  e nazionale.

Il progetto, in soli pochi mesi di attività, ha già riscosso notevole e lodevole successo e ha permesso all’associazione tutta di ottenere altre ed importanti collaborazioni esterne, da parte di ragazzi (e non) interessati a perseguirne lo scopo.

Oltre ad un palinsesto quotidiano (con rubriche musicali, sportive, culinarie, culturali, giornalistiche, ecc), RadioAttiva Ferrandina ha partecipato ad alcuni eventi esterni con diretta web radiofonica:

–       Convegno dibattito: “Val Basento: salute, territorio e società”, organizzato dalla Lista civica L’ALTERNATIVA e l’AIEA sezione Val Basento, Ferrandina, 4 Marzo 2012;

–       “Straferrandina” edizione 2012;

–       Campionato di Calcio Ferrandinese (partite in casa), stagione 2011-2012

AIUTATECI A CRESCERE!!!

Collegatevi al sito http://www.spreaker.com/user/pensieroattivo, diventate follower (cliccando “follow”) sia dell’utente PENSIERO ATTIVO che del suo show, RadioAttiva Ferrandina.

E PUBBLICIZZATECI su FACEBOOK, cliccando “SHARE” per condividere il link della radio o la rubrica che state ascoltando LIVE o in STREAMING!

Già!!! Perchè potete riascoltarci o “recuperarci” quando volete, dato che le in archivio ci sono tutte le puntate registrate!!!

Vi aspettiamo tutti con le orecchie tese…e, come direbbe qualcuno:
LA VOSTRA SODDISFAZIONE E’ IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO!!!

Qualche fotografia @from RadioAttiva

Questo slideshow richiede JavaScript.


One thought on “radioattiva ferrandina (web radio ferrandina)

  1. Pingback: puntata precedente/DIRETTA | radiowebsensibile

I commenti sono chiusi.